Mercury Verado
Longevità Superiore. Manutenzione Ridotta.
La massima sicurezza richiede la massima durata e affidabilità. E In questo Verado® non teme confronti. Costruito per le imbarcazioni più grandi che si trovano ad affrontare acque agitate, grazie al design con bulloni lunghi; meccanismo di distribuzione esente da manutenzione; doppie prese d’acqua per un raffreddamento efficace e una durata più lunga; protezione anticorrosione superiore; manovrabilità precisa e senza sforzo alle alte velocità, persino nelle acque più impegnative.
Il piede ultra-robusto da 13,8 cm di diametro è stato progettato e costruito per la navigazione in alto mare, ed è dotato di ingranaggi, cuscinetti Heavy-Duty e componenti più voluminosi e robusti di quelli dei piedi tradizionali.

Un'esperienza di navigazione migliore
Risparmio di carburante
I motori fuoribordo Verado V8 vantano consumi ridotti sia a velocità di crociera che a pieno carico. Il sistema Advanced Range Optimization (ARO) regola con precisione la miscela carburante a garanzia della miglior efficienza possibile a tutti i regimi. Inoltre, i fuoribordo Verado V8 sono tarati per sviluppare le massime prestazioni con carburante a 87 ottani.
Manutenzione più semplice
I motori Verado presentano una nuova calandra superiore con portello per la manutenzione, che agevola il controllo e il rabbocco dell’olio. È sufficiente una singola pressione per aprire il coperchio stagno, dal quale si accede all’astina dell’olio, alla decalcomania per la manutenzione e alla maniglia per il trasporto.
La navigazione non è mai stata così semplice
La navigazione diventa più semplice e più divertente grazie al sistema Active Trim, che regola in automatico l’assetto dei motori e semplifica il funzionamento dell’imbarcazione, migliorando al tempo stesso le prestazioni del motore e riducendo i costi del carburante.
Controllo adattivo della velocità (ASC)
Ogni volta che ti trovi ad affrontare un mare particolarmente agitato o a compiere virate particolarmente strette, il controllo adattivo della velocità (ASC) che equipaggia i fuoribordo Verado V8 mantiene in automatico il regime impostato anche al variare del carico e delle condizioni. Tutto questo si traduce in meno interventi sull’acceleratore.